Dettaglio della gara  

Bando Contributi economici per il sostegno al reddito - Anno 2017

 

Esito della gara :

Risultato
Scadenza il :   30/6/2017 alle ore 12:00
Descrizione :  

Bando Contributi economici per il sostegno al reddito - Anno 2017

Bando per l'assegnazione di contributi economici per il sostegno al reddito volto all'assegnazione di contributi alle famiglie in difficoltà e alle persone a rischio di esclusione sociale.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 1° giugno alle ore 12.00 del 30/06/2017negli orari di apertura al pubblico o tramite posta.

La modulistica necessaria è in distribuzione presso lo Sportello Unico "Punto Limbiate"o, scaricabile dalla sezione allegati.

 

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE:

- residenza nel Comune di Limbiate e, per stranieri, essere in regola con la normativa che disciplina il soggiorno in Italia oppure essere titolari di una forma di protezione personale riconosciuta a livello internazionale

- ISEE massimo € 6.000,00

- non essere beneficiari di uno o più dei seguenti contributi: assegno di maternità, assegno per il terzo figlio, sostegno all'inclusione attiva (SIA)

- per disoccupati in cerca di occupazione: dichiarazione di Immediata Disponibilità ai sensi dell’art. 19 del D. lgs. 150/2015 o simile disponibilità per le persone in età da lavoro, fatte salve giustificate motivazioni che la impediscono (da precisare nella domanda).


 

L'erogazione del contributo è prevista indicativamente ad ottobre.


 

Si specifica che il possesso dei requisiti non garantisce l'erogazione del beneficio che è comunque vincolato alla disponibilità delle risorse finanziarie.


 

In allegato il Bando e la modulistica necessaria.


Ufficio Competente

UFFICIO SERVIZI SOCIALI-WELFARE

Via Monte Bianco, 2

 

ALLEGATI