[23/1/2017] - Due nuovi assessori per la Giunta limbiatese

Due nuovi assessori per la Giunta limbiatese

(Limbiate, 23 gennaio 2017) – Sono stati nominati entrambi la scorsa settimana i due nuovi assessori entrati a far parte della Giunta: il Sindaco Antonio Romeo ha voluto nella sua squadra Elena Centemero e Claudio Dozio.
All'Onorevole Elena Centemero, deputata di Forza Italia, il primo cittadino ha affidato le deleghe alla Cultura e alle Pari Opportunità, mentre il neo assessore Dozio si occuperà di Polizia Locale, Protezione Civile e Commercio. Con queste due nuove entrate, la Giunta è ora composta da sette assessori (oltre al Sindaco), viste le recenti dimissioni presentate, per motivi personali, da Ernesto Grassi, a cui vanno i ringraziamenti del Sindaco Romeo: “Siamo ovviamente dispiaciuti per l'uscita di Grassi, che ha fatto un importante lavoro in questi mesi e che rimarrà attivo nella nostra maggioranza. Nel contempo, diamo il benvenuto agli assessori Centemero e Dozio, che sapranno dare il giusto apporto all'attività amministrativa. In particolare, con l'onorevole Centemero riusciremo a conferire al concetto di Pari Opportunità la dignità culturale che merita, perché per la nostra Amministrazione le Pari Opportunità devono diventare una questione innanzitutto di cultura e di educazione civica”.
I provvedimenti sindacali sulla Giunta hanno riguardato anche l'assessore Agata Dalò, che si occuperà – oltre che di Educazione e Scuola – anche di Biblioteca, e l'assessore Claudio Ceschini, alla cui delega alle Politiche Giovanili e Sport è stata aggiunta la delega alla Mobilità. Invariate le deleghe degli altri tre assessori: Innovazione e Semplificazione Tecnologica al vicesindaco Michela Di Martino, Urbanistica a Luca Mestrone e Politiche Sociali a Fabio Zamin.
 


Versione Stampabile Versione Stampabile