[10/2/2010] - CARNEVALE

CARNEVALE
Domenica 14 febbraio avrà luogo la 28esima edizione del carnevale limbiatese per le vie della città. Maschere, costumi e carri allegorici, daranno un tocco di colore e molta allegria a quest´iniziativa fortemente voluta dall´Amministrazione comunale.
Accanto alle sfilate dei carri si potrà gustare chiacchiere, cioccolata calda e tè per tutti.
Fiore all´occhiello della manifestazione sarà giovedì 18 febbraio alle ore 20.00 in piazza V Giornate: i cittadini limbiatesi potranno assistere e godere della "risottata ai funghi". A comporre i tasselli del mosaico del Carnevale 2010 hanno contribuito inoltre le cinque parrocchie di Limbiate, l´Associazione Artigiani di Limbiate (Ala), il Comitato commercianti, l´Associazione musicale "Corinna Bruni", la Ludoteca di Limbiate: tutti impegnati a rendere queste giornate ancor più piacevoli.
-------------------------------------------------
La parola all´Assessore agli eventi speciali e commercio
"Il carnevale limbiatese ­ ha dichiarato Giuseppe Bova ­ oltre ad essere un´importante occasione di incontro tra le diverse generazioni, è una manifestazione che è cresciuta di anno in anno, fino a diventare una delle feste dedicate al carnevale più significative dell´hinterland milanese, che attrae migliaia di appassionati dai comuni limitrofi".

Versione Stampabile Versione Stampabile