[30/5/2017] - Festa dello Sport 2017

Festa dello Sport 2017

Domenica 11 giugno a partire dalle ore 10.00 si svolgerà la Festa dello Sport 2017, la tradizionale manifestazione sportiva organizzata dal Comune di Limbiate e Fondazione Limbiate Sport con la collaborazione delle Associazioni Sportive Limbiatesi.

Un momento di aggregazione tutto dedicato allo sport e all’esibizione delle varie società sportive del territorio che quotidianamente si impegnano allo sviluppo e alla diffusione della pratica sportiva e dei suoi sani valori.

La musica della banda “Corinna Bruni” aprirà la giornata, a seguire un ricco programma di attività tra le quali è prevista la possibilità di cimentarsi nelle diverse discipline sportive  e capire così quale sport è più affine a sé stessi.

Per i più giovani (dai 4 – ai 14 anni di età) sarà allestito un percorso attività, dove dopo aver attraversato un itinerario alla scoperta dei numerosi sport verrà offerta una gustosa merenda.

In serata, a partire dalle ore 20.30, il divertimento si sposterà alla Piscina Comunale dove dopo le premiazioni degli atleti limbiatesi avrà inizio una grande festa in piscina e si assisterà ad un suggestivo spettacolo pirotecnico.


ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile