[8/11/2017] - The Pink Side of the Moon: concerto tributo ai Pink Floyd

The Pink Side of the Moon: concerto tributo ai Pink Floyd

Sabato 11 novembre alle ore 21.00 il Teatro Comunale di Limbiate ospiterà lo spettacolo The Pink Side of the Moon, un concerto tributo ai Pink Floyd ad opera dei Publius Enigma.

I Publius Enigma sono, dal 2006, il più noto e fedele tributo ai Pink Floyd. L’apprezzata formazione, da allora, porta in giro per l’Italia con perfezione tecnica e artistica la profonda passione per questa musica fantastica e senza tempo, che si ispira agli ultimi spettacoli dei Pink Floyd e ne ripropone i brani di maggior successo.

Con il loro video/concerto, The Pink Side of the Moon, la cover band sarà a Limbiate la sera del prossimo sabato 11 novembre, con una grande sorpresa, non ancora sperimentata a teatro, che vedrà coinvolti i bambini delle scuole di Limbiate. Durante l’esecuzione della celebre ‘The Wall’ (la cui versione originale propone, nell’inciso del brano, un coro di bambini) saranno infatti i più piccoli cittadini di Limbiate a salire sul palco a far parte del coro!

Tutto ciò, per proseguire nell’intento di una sempre maggiore  partecipazione della cittadinanza alla vita del teatro, un desiderio auspicato fortemente sia dall’ Amministrazione Comunale, sia dalla gestione affidata a Melarido S.r.l.: “Il teatro Comunale è un’isola felice per tutti, ricordiamolo sempre: il teatro appartiene a tutta la città” (da un discorso del Sindaco Antonio Romeo)”.  

 

Biglietti: poltronissima 20/24 Euro, poltrona 17/20 Euro. Studenti con tessera scuola: 15 Euro.

Prevendita:

- Biglietteria del Teatro: tutti i sabati dalle ore 16.00 alle 19.00 e un'ora prima di ogni spettacolo

- Atrio interno Comune: tutti i mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.00

Vivaticket:collegandosi al sito www.vivaticket.it

Biglietteria On-Line sul sito del Teatro Comunale di Limbiate www.teatrocomunalelimbiate.it

 

Per informazioni: info@melarido.it | Tel. 392 8980187 | www.teatrocomunalelimbiate.it


Versione Stampabile Versione Stampabile