[30/11/2017] - Babbo Natale ha perso la slitta

Babbo Natale ha perso la slitta

Domenica 3 dicembre alle ore  16.00 al Teatro Comunale di Limbiate vi aspetta un’altra fiaba: Babbo Natale ha perso la slitta.

Ma le sorprese continuano anche dopo lo spettacolo: tutti i bambini potranno decorare l’Albero del Teatro grazie ai loro lavoretti fatti a casa in questi giorni. Basta un cartoncino recuperato, delle forbici a punte tonde… ed ecco nascere stelline, cuoricini, sfere, che poi coloreranno o ricopriranno con la stagnola, con carta natalizia recuperata (mamma, di solito, conserva tutto!). Ma ci vuole anche la collaborazione di un genitore, per fare infine un forellino e infilarci uno spago!

Ogni piccola creazione andrà appesa su un ramo dell’Albero dei Bambini di Limbiate, visibile a tutti sino all’Epifania. Dopo lo spettacolo apparirà, inoltre, la Coppa dei Desideri! Ogni bambina e bambino potrà affidare alla Coppa un bigliettino, contenente un desiderio per sé e un desiderio per l’intera umanità: arriverà via email, entro la Vigilia di Natale, una risposta personale dall’ufficio degli Elfi! Anche Babbo Natale, infatti, si è attrezzato con la posta elettronica.  Ricordatevi quindi, care bambine e bambini, di scrivere sul  bigliettino l’email dei vostri genitori.

Ma quando verrà a prendere la Coppa, Babbo Natale? E se venisse addirittura a teatro … a cercare la slitta?   

 

Biglietti: prezzo singolo 6 Euro (un’ora prima dello spettacolo)

 

Biglietteria on line

Vivaticket

La biglietteria è aperta anche:

- tutti i mercoledì presso l’atrio del Comune dalle 16.00 alle 18.00

- tutti i sabati in Teatro dalle 16.00 alle 19.00

 

Per ulteriori informazioni:

Tel. 392 8980187 – biglietteria@melarido.it - www.teatrocomunalelimbiate.it


Versione Stampabile Versione Stampabile