[7/3/2018] - Teatro Famiglia: L′isola delle lucciole

Teatro Famiglia: L′isola delle lucciole

Domenica 18 marzo alle ore 16.00 al Teatro Comunale di Limbiate (Via Valsugana) ci sarà l’ultimo appuntamento con “FAVOLE A MERENDA”, la rassegna domenicale dedicata ai bimbi e alle loro famiglie.

La stagione si conclude con lo spettacolo “L’ISOLA DELLE LUCCIOLE”.

Un’avvincente storia che insegnerà in modo semplice un tema che dall’alba dei tempi riguarda tutti gli esseri umani: l’irriducibile lotta fra il bene e il male. Lo spettacolo aiuterà a distinguere il male dal bene e, soprattutto, a scegliere da che parte stare! Saranno infatti gli stessi bambini, con la loro innocente purezza, a suggerire agli attori le varie strade da seguire e le difese da escogitare. Il tutto avverrà attraverso un’avventura su una lontana isola, ove il buon Mago Icaro e il giovane e inesperto apprendista Serafino dovranno difendersi da temibili forze oscure, fino a confrontarsi persino con un temporale/mostro!

Il viaggio sarà avvincente e allo stesso tempo spiritoso, raccontato alla maniera degli antichi cantastorie grazie alla pantomima e agli elementi più tradizionali dell’arte dei clown. Un’esperienza di teatro/gioco istruttiva che strapperà molte risate.

Alla fine dello spettacolo, Smemorina (già nota per le sue bislacche amnesie, prima o dopo ogni spettacolo), regalerà alle bimbe ed ai bimbi una stellina colorata di cartone da ritagliare, con una dedica… per un arrivederci alla prossima stagione!

 

 

BIGLIETTI: prezzo singolo 6€

 

PREVENDITA

Presso la Biglietteria del Teatro: ogni mercoledì dalle ore 16 alle 18.30, e ogni sabato dalle ore 16 alle 19 e un'ora prima dello spettacolo

Su VIVATICKET e Biglietteria ONLINE pagabile con Paypal, Carte di Credito o Bonifico Bancario 

 

INFORMAZIONI: info@melarido.it | Tel. 392 8980187 | www.teatrocomunalelimbiate.it

 


Versione Stampabile Versione Stampabile