[4/11/2008] - CIAK SI GIRA!

CIAK SI GIRA! Una novità sul sito del Comune, da oggi è possibile visionare la video gallery. Un nuovo banner che contiene tutti i video della nostra città: lavori pubblici, eventi e tanto altro ancora.
Un traguardo importante nella comunicazione, così tutti i cittadini potranno vedere quello che è accaduto in città, essere costantemente aggiornati e perchè no, anche protagonisti.
Dopo l´importante raggiungimento del logo di accessibilità del sito, ottenuto nei mesi scorsi dal Comune, un altro obiettivo è stato raggiunto.  
Il Comune di Limbiate, infatti, punta sempre più su una comunicazione diretta, non unidirezionale (ente verso cittadino) ma verso una bidirezionalità che consenta al cittadino di interagire con l´Ente.
Il nuovo sito, ha infatti una galleria fotografica dove vengono riportati i maggiori eventi, la possibilità di iscriversi alla newsletter (oltre 1500 iscritti) e agli sms (oltre 3000 iscritti), di visionare i novelli sposi, di vedere quanti nati ci sono al mese e di poter interagire con il Comune di Limbiate (con il banner "dicci la tua"). Un altro passo in avanti è stato compiuto  per una comunicazione sempre piu´ efficace.

Versione Stampabile Versione Stampabile