[19/3/2018] - Campus Pasquale 2018

Campus Pasquale 2018

Le vacanze scolastiche pasquali sono alle porte!

Per i genitori occupati nel lavoro il Campus Pasquale 2018, organizzato dalla Cooperativa Sociale “La Spiga”, è la soluzione ideale e gratuita per coniugare un campus di divertimento per i propri figli ed un servizio "salva-genitori".

 

Il campus si svolgerà nelle giornate di:

  • - giovedì 29 marzo
  • - venerdì 30 marzo
  • - martedì 3 aprile

 

Tre giornate dedicate al divertimento, ma non solo: nel corso del campus verranno infatti organizzate attività di supporto compiti e spazi educativi.

 

Le attività prenderanno il via alle ore 8.30 e termineranno alle ore 18.00, con la possibilità di pranzare in loco portando il proprio personale pranzo al sacco.

È possibile usufruire di tre diverse opzioni:

- mattino: dalle 8:30 alle 12:30

oppure

- pomeriggio: dalle 15:00 alle 18:00

oppure

- orario continuato: dalle 8:30 alle 18:00

 

Il campus si svolgerà a Meda presso la sede della Cooperativa Sociale “La Spiga” in via Cialdini, 203. Per agevolare la partecipazione all’iniziativa, verrà reso disponibile un servizio navetta gratuito dal Comune di residenza verso la sede del campus.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono usufruire del campus tutte le bambine ed i bambini della Scuola Primaria (elementari) e Secondaria di primo grado (medie) che presentano i seguenti requisiti:

- le famiglie devono essere residenti nei Comuni dell'Ambito di Desio: Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate, Desio, Muggiò, Nova Milanese, Varedo

- i genitori devono essere entrambi lavoratori (anche in un Comune diverso da quelli facenti parte dell’Ambito di Desio)

 

Per ogni informazione è possibile contattare la Società Cooperativa Sociale  “La Spiga”:

Tel. 0362/625070

Mail: info@cooperativalaspiga.it

 

 

In allegato la locandina e la scheda di adesione


ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile