[7/6/2010] - CASETTA DELL´ACQUA

CASETTA DELL´ACQUA

Il Sindaco del Comune di Limbiate è lieto di informare i cittadini che da giovedì 3 giugno 2010 è in funzione in via Fratelli Cervi,il distributore automatico di acqua,  prelevata direttamente dalla rete idrica e valorizzata mediante il trattamento di filtrazione, refrigerazione e gasazione.

 

 

L´accesso è riservato ai cittadini del Comune di Limbiate i quali potranno approvvigionarsi mediante il riempimento di bottiglie, preferibilmente in vetro.

 

Sarà sufficiente posizionare la bottiglia sul punto di riferimento e schiacciare il pulsante di erogazione  con strisce verticali, per avere acqua liscia, e quello con i pallini, per avere acqua gassata

 

Ogni impulso consentirà di erogare mezzo litro di acqua liscia o gassata.

 

La scelta della quantità di acqua erogata ad ogni impulso (mezzo litro), consentirà ai cittadini di miscelare l´acqua liscia e gassata allo scopo di ottenere un´acqua leggermente frizzante.

 

Il Sindaco informa inoltre la cittadinanza che fino al mese di settembre l´acqua sarà erogata gratuitamente. Dopo tale data l´accesso verrà regolamentato.

 

Per la sicurezza dei cittadini e contro i vandalismi, il servizio di sorveglianza è attivo per tutte le 24 ore.

 

Chi si servirà al punto acqua.POP® avrà igiene e qualità elevata del servizio e del prodotto, risparmierà soldi rispetto all´acqua minerale tradizionale, non butterà via le bottiglie di plastica e ridurrà quindi il volume di smaltimento dei rifiuti.


Versione Stampabile Versione Stampabile