[10/1/2011] - I MIGLIORI

I MIGLIORI Al via l´Esposizione Internazionale Felina con ´I gatti più belli del mondo" patrocinata dal Comune di Limbiate. L´evento si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport in Via Leone Tolstoi nei giorni di sabato 15 e domenica 16 Gennaio 2011 con orario dalle ore 10 alle ore 19. Centinaia di gatti di razza che, sotto l´egida della F.I.A.F. (Federazione Italiana Assiociazioni Feline) verranno giudicati da Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate.

Si potranno ammirare tanti gatti, anche di razze sconosciute e rare, provenienti da tutti Paesi del mondo. I mille colori dei gatti Persiani ed Orientali, il fascino dei siamesi, la potenza dei ´giganti´ Maine Coons e Norvegesi delle Foreste, il mistero dei Birmania, l´eccentricità degli ´alieni´ Devon Rex, la simpatia dei British, degli Europei e dei Blu di Russia, l´eleganza dei Burmesi, la riservatezza dei Certosini.
Collateralmente all´Expo Felina vi sarà anche la Mostra ´Reptilia Expo´ ove si potranno osservare tanti serpenti tra i più belli ed affascinanti: pitoni reali, un esemplare di pitone molurus albino di oltre 5 metri per 80 kg di peso, boa constrictor, l´aggressivo pitone di seba, la temibile anaconda, colubridi asiatici ed americani, il falso corallo ed il serpente ´mangiatore di serpenti´, il serpente ´volante´ , serpenti velenosi opistoglifi e tanti altri e poi ancora scinchi, gechi, la testuggina africana, la lucertola gigante africana, il drago barbuto, il ´collerico´ varano argentino, le cimici giganti assassine, il millepiedi gigante africano e tanti altri; tutti naturalmente vivi.

Una occasione davvero unica per ammirare i più bei gatti del mondo e gli animali più misteriosi ed affascinanti del pianeta ovvero i rettili. Inoltre dal sito web: www.expofelina.it si può stampare il coupon che, presentato alle biglietterie del Palazzetto dello Sport, dà diritto a ricevere un simpatico omaggio.

Versione Stampabile Versione Stampabile