[20/9/2011] - Marcia della Pace Perugia-Assisi: iscrizioni

Marcia della Pace Perugia-Assisi: iscrizioni

In occasione della Marcia della Pace Perugia-Assisi, l´Amministrazione comunale sta organizzando un pullman per consentire ai cittadini limbiatesi di partecipare a questo importante evento.

La Marcia della Pace avrà luogo domenica 25 settembre. Il pullman, messo a disposizione dall´Amministrazione comunale e sponsorizzato dal Carrefour di Limbiate e dalla società Ferrari Promotion, parte da Piazza Tobagi, Limbiate, domenica 25 settembre alle ore 2.30 a.m. Il ritorno a Limbiate in piazza Tobagi è previsto nella notte tra domenica 25 e lunedì 26. Il costo del viaggio è di €. 15,00.

Il programma prevede la partenza della marcia dai Giardini del Frontone a Perugia alle 9. L´arrivo alla Rocca Maggiore ad Assisi, dopo 24 km di marcia, è previsto intorno alle 15.00. Il pullman ripartirà alla volta di Limbiate verso le ore 17.00.

Considerando la distanza da percorrere, si consiglia di indossare un abbigliamento comodo. Dato che le condizioni meteorologiche possono mutare velocemente, è consigliabile portare con sé anche indumenti da pioggia. Inoltre, occorre provvedere al vitto portando con sé il pasto al sacco e bottiglie di acqua.

L´Ufficio Cultura (Palazzo Municipale, via Monte Bianco 2) è a disposizione da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì dalle 16.45 alle 18.00.

 

 


ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile