[7/10/2011] - Piano di Governo del Territorio



 
 
Riavvio del procedimento per la redazione del Pgt.
 
 
 
 
 
IL SINDACO
 
Vista la L.R. 12/2005 per il Governo del Territorio (pubblicata sul BURL del 16.03.2005 ed entrata in vigore dal 31.03.2005) la quale prevede che i Comuni deliberino, entro un anno dall´entrata in vigore della Legge stessa, l´avvio del procedimento di adeguamento dello strumento urbanistico generale;
Viste le caratteristiche del governo del territorio (art. 2, comma 5 della L.R. n. 12/2005 e ss.mm.ii.) che si contraddistingue per:
  • la pubblicità e la trasparenza delle attività volte alla formazione degli strumenti;
    la partecipazione diffusa dei cittadini e delle loro associazioni;

  • la possibile integrazione dei contenuti della pianificazione da parte dei privati;
    Vista la deliberazione n. 38 del 22/02/2006 con la quale la Giunta Comunale ha avviato il procedimento per la redazione del Piano di Governo del Territorio (art. 26, comma 2 e art. 13, comma 2, della L.R. n. 12/2005);
    Vista la deliberazione G.C. n. 186 del 28/09/2011 di riavvio dei termini per la presentazione di suggerimenti e proposte ai sensi dell´Art. 13, comma 2 della L.R. 11/03/2005, n. 12 e ss.mm.ii.;
     
    AVVISA
     
    Che ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e/o proposte, così come prevede la L.R. n. 12/2005 e ss.mm.ii.;
    Tali suggerimenti e/o proposte devono pervenire al Comune di Limbiate entro il giorno 30/11/2011.
     
                                                                                                           Il Sindaco
                                                                                                      Raffaele De Luca

    ALLEGATI

    Versione Stampabile Versione Stampabile