[26/7/2016] - Nuova scuola ″Anna Frank″

Nuova scuola ″Anna Frank″

Limbiate, 19 luglio 2016

 

 

         Carissimi genitori,

ho voluto scrivervi non appena gli uffici tecnici mi hanno inviato il cronoprogramma dei lavori di realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” di via Torino, per mettervi al corrente della situazione.

         Sono in grado di dirvi che entro pochi giorni sarà formalizzata l'assegnazione provvisoria all'impresa vincitrice dell'appalto: con mio dispiacere ho appreso che, ammettendo che in sede di assegnazione della gara non ci siano contenziosi legali, il cantiere non partirà prima dell'aprile 2017 e che i lavori si concluderanno quindi soltanto entro il 2019.

         Questa tempistica mi rammarica molto, perché sono consapevole del disagio a cui i bambini e le loro famiglie sono costretti a far fronte dallo scorso anno scolastico con il trasferimento in altri due plessi del territorio.

         Purtroppo non è possibile accelerare i tempi, ma avete la mia parola di Sindaco che il mio obiettivo è quello di vigilare affinché la tempistica ipotizzata dal cronoprogramma sia rispettata, per ridurre al minimo le difficoltà dei nostri piccoli studenti.

         Sono a vostra completa disposizione per ogni eventuale ulteriore approfondimento in merito.

Cordiali saluti.

Antonio Romeo


Versione Stampabile Versione Stampabile