[5/9/2016] - Festa dello Sport e delle Associazioni

Festa dello Sport e delle Associazioni

(Limbiate, 5 settembre 2016) - Sarà una Festa dello Sport dal sapore particolare quella che il Comune di Limbiate, insieme ad Aqvasport, a Fondazione Limbiate Sport e alle associazioni del territorio, ha in programma per domenica 18 settembre, data conclusiva delle due settimane di open day promossi per far conoscere gratuitamente le varie discipline sportive.

Si comincia quindi il 5 settembre con l'apertura gratuita degli impianti (nelle fasce orarie e per le discipline indicate nel calendario) per poi concludere l'iniziativa con la festa al centro sportivo e alla piscina comunale nella giornata di domenica 18 settembre, quando verranno allestiti gli stand delle circa quaranta associazioni presenti e desiderose di proporre esibizioni, prove gratuite, giochi, dimostrazioni, ognuna per la propria disciplina sportiva. Sarà l'occasione di far incontrare l'offerta sportiva con gli utenti, grandi e piccini: il tutto, in una giornata di festa che vedrà la piscina comunale protagonista dei festeggiamenti per il decimo anno di apertura.

Ultima novità: la marcia non competitiva di domenica mattina, con partenza alle 10 al centro sportivo. Il ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per la cura delle leucemie infantili.


ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile