[6/10/2016] - Terremoto: costituito il comitato promotore raccolta fondi.

Terremoto: costituito il comitato promotore raccolta fondi.

Dopo la riunione tenutasi il 26 settembre in municipio è stato costituito ufficialmente il Comitato Promotore per la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.

Come emerso dall'assemblea dei sindaci della Provincia di Monza e Brianza sarà individuato un progetto condiviso a cui destinare le risorse. La proposta è quella che la Brianza si possa fare carico della ricostruzione di una scuola.

Il comitato limbiatese si impegnerà a organizzare raccolte benefiche con diverse forme che di volta in volta saranno proposte e valutate all'interno del comitato stesso. Tutti coloro che vorranno essere parte attiva potranno aderire al comitato partecipando agli incontri che saranno pubblicizzati attraverso il sito internet o manifestando la propria volontà di adesione attraverso una mail a staff.sindaco@comune.limbiate.mb.it.

Chiunque volesse semplicemente dare il proprio contributo in denaro può farlo mediante versamento sul Conto Corrente del Comune di Limbiate IBAN IT61Y0558433260000000013000, indicando la causale “aiuti terremoto”.


Versione Stampabile Versione Stampabile