Raccolta Differenziata

Piattaforma Ecologica

Piattaforma Ecologica

La piattaforma ecologica, sita in via XX settembre, attualmente gestita dalla società Gelsia Ambiente, è il luogo adibito alla raccolta dei rifiuti ingombranti.
All´interno della piattaforma vi sono dei grandi "raccoglitori" per le diverse tipologie di rifiuti.
Qualsiasi cittadino o azienda di Limbiate che abbia qualcosa da buttare può portarlo alla piattaforma ecologica, dove troverà un addetto ad accoglierlo che gli indicherà dove depositare il materiale e lo supporterà nelle operazioni necessarie allo scarico.
 
La piattaforma ecologica di Via XX Settembre è aperta tutti i giorni della settimana compreso il Sabato (Lun.- Sab. dalle ore 8.30 alle ore 11.30 ; il Mercoledì e il Sabato anche dalle 14.00 alle 17.00) e il conferimento dei rifiuti presso la piattaforma è gratuito per tutti i cittadini di Limbiate.
 
Alla piattaforma si possono conferire: lastre e contenitori in vetro, legname, mobili, elettrodomestici, scarti vegetali, inerti provenienti da piccoli lavori di ristrutturazione edilizia, indumenti smessi, cavi elettrici, televisori, frigoriferi, computer, congelatori e condizionatori, contenitori per vernici, lampade al neon e lampadine, cartucce e toner, oli e grassi vegetali, oli minerali, batterie per auto e pile. Per altre informazioni, puoi vedere anche il regolamento per l'utilizzo della piattaforma ecologica.

 

Raccolta Differenziata.

Gelsia si occupa della gestione degli impianti e dei servizi di igiene ambientale sui territori di 12 Comuni della Brianza: Biassono, Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Desio, Limbiate, Lissone, Muggiò, Rovello Porro, Seregno, Seveso e Varedo.

Mappa Limbiate, Elenco Vie, Calendario Servizio di raccolta dei rifiuti.

 

Dove lo butto?

Fare la raccolta differenziata non è mai stato così facile!
Sarà plastica? Sarà carta?

clicca qui per saperlo

 
Per ricevere ulteriori informazioni si può utilizzare il numero verde di Gelsia Ambiente 800445964, l´indirizzo email nuovezonelimbiate@gelsia.it o visitare il sito di Gesia https://www.gelsiambiente.it/

 

ALLEGATI