-
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
-
Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell'Ente. (Figura introdotta dalla direttiva 26.11.2009, n. 8 del Ministero per la P.A. e l'innovazione e dalle successive Linee guida per la tenuta dei siti web della p.a.).
In particolare:
- - partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione; coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
- - coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
- - raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali. Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.
Responsabile del procedimento di pubblicazione del Comune di Limbiate:
Dott. Marchianò Vincenzo (Obblighi di pubblicazione Amministrazione Trasparente)
Segretario Generale
Telefono: 02/990971
e-mail: staff.segretario@comune.limbiate.mb.it