Servizio Unico Welfare

Presso il Distretto Socio-Sanitario di Desio verrà attuato un processo di integrazione delle modalità di accesso ai servizi per la Fragilità (ADI, Anziani, Disabili, Protesica e Invalidità) attraverso il Servizio Unico Welfare (SUW), aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.30 presso la sede del Distretto di Desio, in via Ugo Foscolo, 24. Il servizio risponde ad un unico numero telefonico (0362.483210) ed è dotato di una propria casella di posta elettronica (suw.desio@aslmb.it) .

Tale servizio è in grado di fornire tutte le informazioni generali e l'eventuale relativa modulistica, orientando il cittadino ad usufruire dei servizi per la Fragilità di cui necessita. Per le richieste più complesse che richiedono risposte “specializzate” e/o l’attivazione di procedure specifiche, sono previsti accessi programmati in momenti specifici su prenotazione.

Il primo Ufficio del Distretto di Desio ad adottare questa modalità sarà l’Ufficio Protesi, a partire dal prossimo 5 Maggio 2014.

Dalla stessa data verrà quindi sospeso il servizio di ricevimento pubblico.