Refezione Scolastica  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Il Servizio di refezione scolastica è un servizio a pagamento volto ad assicurare agli alunni la partecipazione all'attività svolastica per l'intera giornata, contribuendo alla realizzazione del Diritto allo Studio per gli scolari del territorio. Consente la permanenza a scuola degli alunni nelle giornate in cui è previsto il rientro pomeridiano alle lezioni, rappresentando inoltre un importante momento educativo e di socializzazione. Svolge inoltre un'importante funzione di educazione a una corretta alimentazione in collaborazione con la ditta fornitrice del servizio e la commissione mensa e seguendo le linee guida.

 

Costo del Servizio: 

TARIFFE VALIDE DAL 1 SETTEMBRE 2017 (a.s. 2017/2018)
  FASCE DI REDDITO IMPORTO
1 da € 0 a € 5.280,00 € 1,90
2 da € 5.280,01 a € 7.360,00 € 2,27
3 da € 7.360,01 a € 13.600,00 € 3,50
4 da € 13.600,01 a € 20.400,00 € 4,04
     5 oltre € 20.400,01 € 4,95
  NON residenti € 5,94
     
PER I RESIDENTI: dal 3° figlio = gratuità fino ISEE € 5.280,00 50% per ISEE oltre € 5.280,00

 


DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI


Palazzo Municipale, Via Monte Bianco, 2

COSA OCCORRE FARE PER :  

Conoscere IL SALDO DEL CONTO PASTI

 
Potrà conoscere lo stato del pagamento e il credito residuo tramite le seguenti modalità:
 
- SMS: sarà possibile ricevere sul proprio cellulare, comunicazioni inerenti il Servizio di Ristorazione Scolastica ed essere avvisati, settimanalmente, quando il saldo del vostro conto pasti raggiungerà la soglia minima di disponibilità. Il servizio di avviso via SMS è completamente gratuito. Il Servizio può essere attivato direttamente accedendo al PORTALE WEB FAMIGLIE sito: www4.eticasoluzioni.com/limbiateportalegen (DA DIGITARE PER ESTESO SULLA BARRA DEGLI INDIRIZZI, NON E´ DA RICERCARE CON MOTORE DI RICERCA COME GOOGLE O SIMILI)
Per accedere al portale si dovranno utilizzare le credenziali di accesso indicate nel talloncino in fondo al documento informativo.
- Contattando il numero 02/99097230 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 identificandosi tramite il Codice help desk, indicato nel talloncino allegato, che verrà richiesto all´inizio di ogni conversazione.
 
- Tramite l´AREA WEB dedicata al link: www4.eticasoluzioni.com/limbiateportalegen, sarà possibile visualizzare tutte le informazioni del conto tra cui: la situazione dei pagamenti, delle ricariche effettuate e delle presenze al servizio. (DA DIGITARE PER ESTESO SULLA BARRA DEGLI INDIRIZZI, NON E´ DA RICERCARE CON MOTORE DI RICERCA COME GOOGLE O SIMILI)
Per accedere al portale si dovranno utilizzare le credenziali di accesso indicate nel talloncino in fondo al documento informativo.

RESPONSABILE :  

Giuseppe Cogliati

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile