Candidature Ape d´oro 2006  

Sono aperte le candidature per il premio cittadino "Ape d´oro".
Il riconoscimento, nato nel 1999 è giunto ormai alla settima edizione e sarà consegnato ai vincitori il prossimo 2 dicembre, in concomitanza con il "Concerto di Natale" previsto alla parrocchia di S. Antonio da Padova a Mombello.

I cittadini singoli o associati, che intendano proporre candidature, sono invitati a far pervenire alla commissione giudicatrice i nomi di cittadini od associazioni che, con opere ed azioni di alto profilo morale, si siano distinti in una delle categorie, elevando il prestigio istituzionale ed umano del Comune di Limbiate.

Gli ambiti premiati sono: economico - imprenditoriale, culturale - artistico,  solidarietà - volontariato. E´ anche prevista la possibilità di assegnare un quarto premio, l´ape d´oro speciale, a discrezione della commissione.

Le candidature, accompagnate da una breve biografia della persona e da una relazione documentata ed esauriente che costituisce il motivo della richiesta di assegnazione della benemerenza, andranno consegnate all´ufficio protocollo dell´ente entro venerdì 24 novembre 2006.