[11/7/2014] - AVVISO

AVVISO

L'Amministrazione Comunale, ai fini della gestione del postemergenza dell'evento del 8 luglio 2014, integra il precedente comunicato del 9 luglio 2014 come segue:

I soggetti privati e le imprese colpiti dall'evento, in attesa di disposizioni regionali, devono inviare al Comune di Limbiate segnalazione dei disagi sofferti in occasione dell'evento in oggetto utilizzando l'allegato modulo C1 e C2.

Il modulo dovrà pervenire entro le ore 12.45 di lunedì 14 luglio 2014 tramite : mail staff.sindaco@comune.limbiate.mb.it, o fax 02.99097281, o consegna a mano all'ufficio protocollo entro lunedì dalle 8.45 alle ore 12.45. Sabato 12 luglio 2014 sarà possibile consegnare a mano presso la Polizia Locale, Piazza Cinque Giornate, dalle 8.45 alle 12.45.

I termini stringenti sono imposti dall'art. 4.1. della citata DGR 8/8755 del 22/12/2008 che prevedono di inviare la richiesta di calamità naturale alla Regione Lombardia, con tutti gli allegati, entro 7 giorni dall'evento calamitoso.

Ogni nuova comunicazione in merito all'oggetto sarà tempestivamente pubblicata sul sito dell'Ente.

Per ulteriori informazioni, consultare i documenti di seguito scaricabili

La segnalazione dei danni non dà automaticamente diritto al riconoscimento economico : condizioni necessarie sono il riconoscimento dell'evento calamitoso da parte della Regione e la valutazione dell'ammissibilità all'eventuale riconoscimento dei danni subiti e denunciati al Comune, anche questo di esclusiva competenza regionale.
 


ALLEGATI

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